Sostenibilità
WWF e imprese: sinergia vincente per l’ambiente
Durante la presentazione del sondaggio "Gli italiani e l'ambiente", Michele Candotti, Segretario Generale WWF Italia, considera il ruolo dell'impresa nella sostenibilità ambientale
“Il mondo delle imprese offre una delle chiavi più significative per cercare e trovare soluzioni sostenibili e praticabili alle attuali sfide ambientali planetarie e quindi la nostra missione non può essere compiuta con l’efficacia desiderata senza interloquire e collaborare con il mondo del business e senza creare le opportune e possibili sinergie tra l’influenza e competenza delle imprese e quelle del WWF”. A dichiararlo è Michele Candotti, Segretario Generale WWF Italia, durante la conferenza di presentazione del sondaggio ”Gli italiani e l’ambiente”. Dello stesso tenore le affermazioni di Marco Frey docente dell’Università Bocconi che parla di progettualità e obiettivi condivisi tra imprese e WWF.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.