Mondo
WTC: avvocati gratis per i familiari delle vittime
Lo ha deliberato l'Associazione Forense americana, garantendo assistenza legale gratuita per tutte le questioni legate all'attentato
Gli avvocati americani forniranno assistenza legale gratuita alle vittime sopravvissute all’attacco alle Twin Towers e ai familiari di coloro che hanno perso la vita. Lo ha deciso l’Associazione Forense Americana, in collaborazione con l’Agenzia di gestione dell’emergenza-disastro. I legali, di New York, del New Jersey e degli stati vicini potranno fornire aiuto legale per tutto quanto si riferisce all’attentato: immigrazione, testamenti ed eredità, rapporti tra proprietari di appartamenti e inquilini, fallimenti, linee di credito. Per questo sono stati messi a disposizione numeri telefonici gratuiti ai quali rivolgersi.
Info: www.cittadinolex.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.