Mondo

WTC: avvocati gratis per i familiari delle vittime

Lo ha deliberato l'Associazione Forense americana, garantendo assistenza legale gratuita per tutte le questioni legate all'attentato

di Benedetta Verrini

Gli avvocati americani forniranno assistenza legale gratuita alle vittime sopravvissute all’attacco alle Twin Towers e ai familiari di coloro che hanno perso la vita. Lo ha deciso l’Associazione Forense Americana, in collaborazione con l’Agenzia di gestione dell’emergenza-disastro. I legali, di New York, del New Jersey e degli stati vicini potranno fornire aiuto legale per tutto quanto si riferisce all’attentato: immigrazione, testamenti ed eredità, rapporti tra proprietari di appartamenti e inquilini, fallimenti, linee di credito. Per questo sono stati messi a disposizione numeri telefonici gratuiti ai quali rivolgersi.
Info: www.cittadinolex.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.