Cultura

Wheelchair hockey: al via il 1° raduno

Al via il I raduno del 2007 della Nazionale Italiana di Wheelchair Hockey nella splendida cornice del Centro sportivo di Villa Pallavicini di Bologna. Dal 12-14 gennaio

di Carmen Morrone

Il Presidente Nazionale della F.I.W.H. Antonio Spinelli, che sarà presente al raduno, informa che per questa prima importante occasione dell?anno è stato invitato anche il Sindaco di Bologna Cofferati che ha delegato la dr.ssa Patullo Assessore allo sport del comune di Bologna, la quale sarà presente al raduno Sabato 13/01 dalle ore 09.30.

Questi i convocati dal CT della Nazionale Luca Maino
?PORTIERI: Michele Rizzi (Thunder Roma), Alfonso Talarico (Magic Torino)

?STICK: Fabio Mantiero (Skorpions Varese), Davide Garofano (All Blacks Genova), Marco Ferrazza (Thunder Roma)

?MAZZE: Tiziano Fattore e Claudio Carelli (Skorpions Varese ), Marco Brusati (Dream Team Milano), Stefano Occhialini (Dolphins Ancona), Tommaso Liccardo (Blue Devils Napoli), Andrea Ronsval (Blue Devils Genova), Gianluca Callà (All Blacks Genova), Michele Fierravanti (Albalonga), Matteo Bortolini (Rangers Bologna), Luca Vitadello (Thunder Roma).
Importante ritorno in Nazionale per Callà, Garofano ,Rizzi e Talarico . Debutto assoluto invece per il giovanissimo Marco Ferrazza e l?esperto Michele Fierravanti a cui spetta il compito di conquistare la fiducia del C.T. Maino.
Gli Atleti saranno a disposizione del CT a partire dalle ore 19.00 del 12/01 alle ore 13.00 del 14/01.

www.fiwh.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.