Non profit
Votate per il Cesvi al concorso «Per un gesto speciale basta un click»
L'iniziativa è promossa da UniCredit Banca sul sito www.free18-30.it
di CESVI
UniCredit Banca lancia l’iniziativa «Per un gesto speciale basta un click», con l’obiettivo di coinvolgere attivamente nella realizzazione di sei progetti umanitari la community di Free 18-30, il conto online a costo fisso dedicato ai giovani under 30.
Si tratta di un vero e proprio “concorso” online: i navigatori del sito possono visitare la pagina www.free18-30.it per conoscere nel dettaglio i progetti umanitari coinvolti e le associazioni promotrici e votare, con un semplice click, il preferito.
Cesvi partecipa all’iniziativa con il progetto “Fermiamo l’AIDS sul nascere” , che mira a bloccare la trasmissione del virus HIV dalla mamma al bambino nell’Africa a sud del Sahara. Con i fondi raccolti, Cesvi intende garantire un trattamento completo di cura a 35 neonati africani
Infatti al termine della campagna «Per un gesto speciale basta un click», che è online nel periodo 25 ottobre – 20 dicembre 2002, UniCredit Banca finanzierà interamente il progetto più votato, e sosterrà gli altri in proporzione ai voti ottenuti, mettendo a disposizione un finanziamento complessivo di 16.000 euro.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it