Economia

Vodafone, il telefono si mette in ascolto

di Redazione

Chiarezza degli obiettivi e dei risultati raggiunti. L’ultima sezione del documento è interamente dedicata alla presentazione dei risultati raggiunti e degli obiettivi futuri. Una buona parte degli obiettivi fissati lo scorso anno sono stati realizzati, degli altri viene fissato lo stato di avanzamento e viene ristabilito un timing. Per quel che riguarda gli obiettivi futuri, oltre alla scadenza viene definito il responsabile.
Individuazione e dialogo con gli stakeholder. Per l’azienda il dialogo con gli stakeholder è di fondamentale importanza. Nell’ottica di miglioramento del documento è stato istituito un comitato di esperti secondo le regole GRI-G3 in tema di “Assurance esterna” per ottenere un feedback sulle diverse sezioni. Vengono inoltre organizzati focus group e questionari per valutare il gradimento da parte degli stakeholder.
Impegno nella comunità. L’azienda è impegnata in campagne per l’uso consapevole del telefono cellulare, da segnalare il sito www.vodafone-tiseiconnesso.it nel quale si tenta di raggiungere questo obiettivo mediante modalità di gioco. Grazie all’Sms solidale Vodafone ha supportato 71 raccolte fondi.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA