Welfare

Voci per la libertà-Una canzone per Amnesty

Le iscrizioni al 7° concorso nazionale di band emergenti che portino aventi i principi dell'organizzazione per i diritti umani sono state posticipate al 30 aprile

di Benedetta Verrini

Causa le numerose richieste dell’ultimo minuto, le iscrizioni al 7° concorso nazionale dal vivo “Voci per la Libertà – una canzone per Amnesty” verranno posticipate: la nuova scadenza è fissata per il 30 aprile 2004.

Tutti gli artisti e le band interessate a partecipare al concorso per musicisti emergenti dovranno mandare entro e non oltre il 30 aprile il materiale che verrà sottoposto all’attenzione del direttore artistico della manifestazione Michele Lionello.
Il concorso è aperto a tutti i musicisti (e a tutti i generi musicali) che abbiano un brano di propria produzione con un testo in linea con i principi portati avanti da Amnesty International legati ai diritti umani.
Saranno 12 i semifinalisti selezionati che si esibiranno il prossimo luglio nel parco del Centro Ricreativo Giovanile di Villadose (RO) sul palco di “Voci per la Libertà”, nominato al M.E.I. festival dell’anno 2003.
I 6 finalisti del festival parteciperanno al cd compilation “Voci per la Libertà 2004”.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.