Formazione
VITA: una voce in difesa dei diritti umani e non solo
Il sostegno di Fulco Pratesi, fondatore e presidente onorario WWF Italia: «VITA è uno strumento insostituibile di coinvolgimento e persuasione, sempre indipendente e libero, incomparabile con altri settori dell'editoria»
Conosco, stimo e collaboro anche con VITA, come del resto tutto il WWF che ho fondato e presieduto per tanti anni.
Una voce e uno stimolo intelligente, esperto e appassionato in difesa dei diritti non solo umani ma anche di tutto il prossimo, che non può ridursi alla sola nostra specie.
Gli interventi, le informazioni precise e documentate, soprattutto sui temi e le esigenze del Terzo Settore e del volontariato, rendono VITA uno strumento insostituibile di coinvolgimento e persuasione, sempre indipendente e libero, incomparabile con altri settori dell'editoria anche nell'arduo campo della sostenibilità ambientale e della difesa del pianeta. Per questo #Iostoconvita.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.