Cultura

Vita sbarca (anche) in libreria

Da giugno il mensile nei punti vendita Feltrinelli

di Redazione

Abbonamento, edicola e…. da giugno potrete trovare il mensile Vita anche nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia, e in una selezionatissima serie di altre librerie dove si fa pensiero, nasce dibattito, si fa cultura (trovate il giornale nel bookshop del cinema Anteo di Milano, per esempio).

Un nuovo canale di vendita e di incontro con il pubblico dei lettori e dei curiosi, che accompagna il profondo rinnovamento del giornale: un giornale più bello, più elegante, più ricco di storie e di approfondimenti, e più attento nel dare al mondo del non profit gli strumenti pratici con cui operare.
Nasce da questa voglia di agganciare il grande cambiamento in atto nel mondo dell’informazione questo rapporto con un grande editore come Feltrinelli, che non si limita alla presenza del giornale nelle decine di punti vendita del marchio.
A ottobre, infatti, esordirà una nuova collana editoriale realizzata attraverso un co-branding tra Vita e Feltrinelli: una serie di volumi agili, accattivanti, che affronteranno i temi e gli spunti di pensiero che stanno segnando il mondo contemporaneo.

Per trovare VITA nel punto vendita Feltrinelli più vicino a casa tua, leggi l’elenco allegato

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.