Cultura
Vita.it, un sito da record
Settembre da record per il nostro sito, che ieri 26 settembre ha fatto registrare oltre 200mila visite. E i nostri lettori crescono sempre di più. Grazie a tutti
di Redazione
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/5047ab5b-aef3-4218-9b93-6b8b9402f297_large.jpg.jpeg)
Ieri, giovedì 26 settembre, è stata una giornata da record per il sito che state vedendo, vita.it: abbiamo infatti registrato oltre 200mila visite (201.596 per la precisione) in un mese, quello in corso, che è già stato eccezionale, con oltre 162mila visitatori unici, quasi 400mila pagine viste e un trend costantemente in crescita. Segno che la nostra informazione interessa, piace e "gira" anche sui social network, facendoci guadagnare sempre nuovi lettori: ben il 72% dei visitatori di ieri, infatti, era "nuovo", ovvero non stava ritornando per la seconda volta su questo sito. Quanto alle notizie più viste, cliccatissima è stata Non sposatevi, non vi conviene sugli svantaggi che il fisco riserva alle famiglie unite in matrimonio e Hai un figlio disabile? Niente pensione, sui rischi della riforma Fornero per chi assiste un familiare con la 104. Sempre cliccatissima poi la sezione Lavoro, in cui trovare le offerte di impiego delle associazioni non profit, con la pagina delle candidature che ha registrato un vero e proprio boom. Che dire? Grazie a tutti, e continuate così.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.