Welfare
VITA.it: pronti per settembre
In fase di completamento gli ultimi aggiustamenti del sito. E da inizio settembre il nuovo VITA lavoro online

Dov’è VITA lavoro? Quando ritornerà online il servizio di domanda-offerta per il lavoro nel non profit? Ce lo avete chiesto in tanti da quando abbiamo messo online il nuovo sito. Ed ecco la risposta: sarà online da inizio settembre.
Il suo sviluppo ha richiesto più di quanto previsto. Ci scusiamo del ritardo e degli eventuali disagi, ma come speriamo abbiate potuto vedere coi vostri occhi, VITA.it ha cambiato radicalmente pelle. In questi ultimi due mesi avete potuto apprezzare le novità e speriamo anche l’impegno che abbiamo cercato di metterci per offrirvi un sito innovativo e capace di crescere negli anni insieme a voi.
Ma non finisce qui. Insieme al nuovo VITA lavoro, stiamo aggiustando alcune altre sezioni del sito, a partire dal motore di ricerca, la navigazione per tags, così come l’ “Agenda” e “Italia non profit”.
Per fine agosto sarà inoltre completata la sezione VITA europe, dando la possibilità agli utenti di lingua inglese di registrarsi e usufruire così di tutti i servizi a loro dedicati.
Il cammino è stato lungo, ma confidiamo entro l’autunno di uscire dalla versione beta del sito. Cioè dalla fase sperimentale del progetto. Seguiteci ancora numerosi e segnalateci preferenze o errori. E’ solo grazie e insieme a voi che VITA.it può diventare sempre meglio.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.