Non profit

VITA.it: continua il nostro impegno

Online da un mese il nuovo Vita.it offre ora la possibilità agli utenti di registrarsi. Ancora qualche settimana di pazienza per i servizi mancanti

di Riccardo Bagnato

E’ trascorso più di un mese da quando siamo andati online con il nuovo sito. Il sito prende forma poco a poco, per questo ci scusiamo con le migliaia di utenti che ancora non ritrovano molte funzionalità.

Molte funzioni sono state messe a punto, ma ancora molto c’è da fare. D’altra parte lo abbiamo anticipato. Questa nuova versione è stata lanciata in versione “beta”, cioè in versione sperimentale.
Ogni giorno, o quasi, correggiamo quanto ci segnalate e rendiamo disponibile una nuova funzione. Si tratta di un lungo processo per cui vi chiediamo di avere pazienza e anocora una volta scusa.

Da qualche settimana è possibile registrarsi al sito. Anche in questo caso ci potrebbero essere dei problemi di visualizzazione (che però non comportano errori nella registrazione) e qualche piccola disfunzione. Nessun panico. E’ solo attraverso l’utilizzo reale del nuovo sito che si possono correggere alcuni problemi altrimenti molto difficili da prevedere.

Quindi, per chi non si è mai registrato a Vita.it, basterà cliccare su “Non sei ancora registrato? E compilare con le proprie informazioni il modulo di registrazione. Per chi è già registrato, ma non ricorda la propria password, è sufficiente cliccare su “Dimenticato password?” e farsi spedire la nuova passo word sull’account di posta elettronica utilizzato in occasione della registrazione.

Noi intanto vi terremo informati su tutte le novità passo per passo. Stiamo lavorando, ad esempio, alla nuova versione di VITA lavoro che sarà pronto per fine agosto. Nessuno degli utenti già registrati o candidati perderà alcuna informazione. Si tratta solo di attendere che sia di nuovo accessibile il servizio. Nuovo e più funzionale del precedente.

Ci aspettano poi altre novità, ma nel frattempo la cosa principale è seguirci, segnalarci eventuali problemi. Il nuovo sito, infatti, è un progetto all’insegna dell’innovazione. E come sappiamo, l’innovazione porta con sé la voglia di rischiare, di sperimentare, e tanto lavoro.  Tutti ingredienti che abbiamo messo a vostra disposizione e che continueremo a mettere. Perché a settembre, al rientro dalle vacanze di tutti, sia tutto pronto per un autunno davvero speciale per il non profit italiano ed europeo.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA