Salute

Viacom dà spazi per spot invenduti alla lotta all’Aids

Tutte le reti del gruppo, useranno gli spazi pubblicitari invenduti per sensibilizzare sulla lotta all'Aids

di Carlotta Jesi

Il colosso mediatico Viacom scende in campo contro l’Aids. Da gennaio, tutti gli spazi pubblicitari invenduti delle sue reti televisive ed emittenti radiofoniche verranno dedicati a campagne di sensibilizzazione sull’Hiv.

Si tratta di una campagna multimediatica senza precedenti che intende inserire messaggi di lotta all’Aids anche tra le battute di telefilm e programmi televisivi.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.