Mondo
Usa: moglie di Antony Perkins fra vittime
L'attrice Berry Berenson era sul volo Boston-Los Angeles che ha colpito la prima torre di New York. Una vita segnata dalla morte per Aids del marito.
Il suo nome compare nella lista dei passeggeri del volo America Airlines da Boston a Los Angeles che è terminato sulla torre nord del World Trade Center. Berry Berenson, 53 anni, ?attrice e fotografa?, recita il comunicato della Associated presso delle 13,54 ora italia.
La Berenson è stata la moglie di Antony Perkins, il celebre protagonista di ?Psycho?, da lei accudito fino alla morte per Aids, avvenuta il 12 settembre del 1992. Una vicenda drammatica che l?aveva segnata.
?Remember my name?, del 1978, che recitò al fianco del marito e di Jeff Goldlum rimane la sua interpretazione più importante.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.