Mondo
Usa: Aon ringrazia italiani su 24 Ore
La società assicurativa, tra le più colpite nella strage del Wtc, acquista una pagina del quotidiano economico per contraccambiare gli attestati di cordoglio ricevuti
«Siamo commossi da tutto il sostengo dimostratoci da nostri dipendenti, clienti, partner d’affari e da tutti gli amici italiani che, con le loro manifestazioni di solidarietà, hanno dimostrato di esserci vicini anche in questa circostanza». Il gruppo assicurativo Aon sceglie una pagina a pagamento del Sole 24 Ore di oggi per ringraziare quanti gli hanno dimostrato cordoglio per i tragici fatti dell’11 settembre.
Aon infatti era una delle numerose società presenti nel World Trade Center e dall’atttacco suicida ha subito numerose perdite in vite umane.
«Siamo vicini con pensieri e preghiere a tutti coloro che hanno sofferto la perdita di una persona cara», scrive infatti Patrick G. Rayan, chairman and chief executive officer del gruppo che ha una filiale anche in Italia.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.