Famiglia
Uno stile di vita più sano per le donne
Appuntamento al Pio Albergo Trivulzio di Milano
di Redazione
Il Comitato Unico per le Pari Opportunità del Pio Albergo Trivulzio promuove un incontro dedicato alla promozione di uno stile di vita più sano, con particolare riferimento al mondo femminile.
L’appuntamento è per giovedì 24 Giugnoche alle ore 17.30 in aula magna del Pio Albergo Trivulzio, per “Donne e Salute: malattie sessualmente trasmissibili”, con la relazione del Dottor Antonio Canino, Ostetrico Ginecologo U.O. Ostetricia e Ginecologia AO Niguara Ca’ Granda di Milano.
Agli incontri interverranno Stefania Bartoccetti, promotrice dell’iniziativa, Consigliere Delegato e Presidente del Comitato Unico alle Pari Opportunità del Pio Albergo Trivulzio e Monica Gurischi, Consigliere delegato alle Pari Opportunità della Regione Lombardia.
“Con questa iniziativa si rinnova l’impegno dell’azienda a promuovere il benessere delle sue persone e attraverso di esse di tutti coloro che ogni giorno assistiamo.” Ha commentato Stefania Bartoccetti.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it