Non profit

Unicef Italia non promuove partnership con McDonald’s

Precisazione di Unicef Italia

di Redazione

PRECISAZIONE UNICEF -ITALIA A PROPOSITO DI MC DONALD?S In merito a quanto apparso oggi su Vita on line, sotto il titolo ?Campagne: appello all?UNICEF per partnership con McDonald?s?, si precisa che l?iniziativa di raccolta fondi con McDonald?s coinvolge soltanto alcuni Comitati nazionali dell?UNICEF, in particolare quello degli Stati Uniti. Non si tratta né di un?alleanza strategica né di un?iniziativa globale. L?UNICEF-Italia da parte sua non ha promosso, non promuove e non intende appoggiare alcuna iniziativa congiunta con McDonald?s. UNICEF-ITALIA

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.