Non profit
Unicef e Sanremo: fiori per i bambini
È stato presentato a Euroflora il progetto Flowers for Children e la sua prima campagna, Ranuncoli e Ranocchie, nati dalla collaborazione fra il Mercato dei fiori di Sanremo e Unicef.
È stato presentato a Euroflora (il salone dedicato a piante e fiori, a Genova sino al 1° maggio) il progetto Flowers for Children e la sua prima campagna, Ranuncoli e Ranocchie, nati dalla collaborazione fra il Mercato dei fiori di Sanremo e Unicef. Per tutto il 2006, attraverso il sistema dei negozi di fiori convenzionati, verrà di volta in volta lanciato un fiore stagionale, abbinato a campagne di sensibilizzazione e di sostegno all?infanzia negata. Durante ogni campagna saranno messi in vendita bouquet o fiori a tema e parte del ricavato andrà ad Unicef. Si comincia con i ranuncoli, già in vendita nel salone genovese.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.