Economia
Una nuova casa per le cooperative
La inaugura martedì Luigi Marino presidente di Confcooperative
Si terrà martedì prossimo, 20 ottobre, alle ore 11.00, in Via Aldo Moro 33, a L’Aquila l’inaugurazione della nuova sede di Confcooperative. La cerimonia inaugurale della nuova sede di Confcooperative L’Aquila sarà aperta dalla benedizione dell’arcivescovo metropolita dell’Aquila monsignor Giuseppe Molinari. Inaugura la sede Luigi Marino, presidente nazionale di Confcooperative. Per le autorità civili interverranno il sindaco Massimo Cialente, il presidente della Provincia, Stefania Pezzopane e il presidente della Regione, Gianni Chiodi. Interverranno il presidente di Confcooperative L’Aquila, Cerasoli e il vicepresidente vicario di Confcooperative nazionale, Carlo Mitra.
Il presidente di Confcooperative Luigi Marino evidenzierà il ruolo della cooperazione e della sua risposta alla crisi, l’importanza assegnata alla persona nel modello d’impresa cooperativa e in quest’ottica il prossimo investimento di Confcooperative a L’Aquila per circa 300mila euro. Budget concentrato per progetti di sviluppo e di ammortizzatori sociali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.