Formazione

Un palazzo virtuale per la pace

Su www.mrtones.it un grande spazio su cui appendere la bandiera arcobaleno

di Teresa Selva Bonino

Sono già più di 1300 le bandiere arcobaleno esposte sui balconi del palazzo virtuale creato sul sito www.mrtones.it/pace/ ma il numero è destinato ad aumentare visto che l’iniziativa è partita solo stamattina e ha già registrato in pochissime ore moltissime adesioni. Basta un clik infatti per entrare in uno dei tanti palazzi della pace, per esporre alla finestra la propria bandiera, il proprio nome e per lasciare un messaggio contro la guerra perchè “non possiamo più starcene semplicemente a guardare, nella speranza che la pace arrivi per conto suo”.
Per questo www.mrtones.it/pace/, il sito dedicato al mobile entertainment, ha deciso di costruire e dedicare uno spazio virtuale per poter esprimere il proprio dissenso alla guerra perchè “in un momento di tensione per un possibile confitto militare e dove molti sono i messaggi lanciati a favore della pace, anche un piccolo gesto come questo può essere un segno di speranza grande ed importante”.

Info
tel 02 481 022 55 – fax 02 469 95 33

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.