Domenica 6 maggio allo stadio “Zini” di Cremona con inizio alle ore 15.30 si terrà un importante appuntamento in nome della solidarietà: la Nazionale Cantanti e la “neo” Nazionale Inviati della Solidarietà scenderanno in campo per sostenere la Fondazione Aiutiamoli a Vivere che si occupa dei bambini colpiti dalla catastrofe di Chernobyl.
La Nazionale Cantanti, nelle cui file militano Ramazzotti, Morandi, Antonacci, Fabi, Ruggeri, e i nuovi idoli dei giovani come Stragà, i Gemelli Diversi, i Moses e i Lunapop, ha accolto con entusiasmo l’invito di Cremona e della Fondazione Aiutiamoli a Vivere.
Questo tipo di manifestazioni, infatti, non sono solo un mezzo per raccogliere fondi ma, soprattutto, una modalità per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Ed entusiasta si è dimostrata anche la Nazionale Inviati della Solidarietà, un’associazione da poco nata che raggruppa i giornalisti delle più importanti testate italiane: Sposini, Mentana, Beha, Marrazzo, Mazzocchi, Ligas, Cattozzi, Izzo, Caputi, Digiannantonio, Ziantoni, Palanza, D’Agguanno, Longhi e tanti altri colleghi.
I fondi raccolti dalla manifestazione “Un Goal per la Vita” verranno impiegati dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere per rsitrutturare gli orfanotrofi di Telekhani e Dubrovno.
I biglietti, disponibili in tutte le edicole e presso la PubliA di Cremona costano lire 20.000 la Tribuna e lire 10.000 i Distiniti e le Curve.
Per qualsiasi informazione: Comitato “Un Goal per la Vita” 0372/443120
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.