Non profit

Ultimi giorni per un regalo solidale Lega del Filo d’Oro

Scegliete di condividere la vostra gioia con un gesto di concreta solidarietà per chi non vede e non sente. Fate quest'anno dei regali solidali con la Lega del Filo d'Oro.

di Lega del filo d'oro

Ci sono momenti particolari, a cui, un gesto di solidarietà, può dare un valore in più, rendendoli davvero speciali: se cerchi qualche idea per i regali di Natale, ti proponiamo i biglietti d’auguri personalizzati, le carte da regalo e cartoline elettroniche della Lega del Filo d’Oro.

Un modo speciale per rendere gli altri partecipi della tua gioia e fare della tua festa un’occasione ancora più felice!?Per ogni nostra proposta abbiamo ritenuto opportuno indicare i contributi minimi necessari per coprire i costi ed assicurare una quota significativa della donazione alle attività a favore delle persone sordocieche. Ma per chi vuole è possibile aggiungere a questi “minimi” la somma che si preferisce ed esprimere così liberamente la propria generosità.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.