Mondo
Ue condanna distruzione radio palestinese
La condanna è stata espressa dal ministro degli esteri spagnolo Josep Piqué, il cui governo è presidente di turno della Ue
di Paolo Manzo
L’Unione Europea condanna il raid israeliano che ha portato sabato alla distruzione della sede della radio-televisione ?Voce della Palestina?. La condanna è stata espressa dal ministro degli esteri spagnolo Josep Piqué, il cui governo è presidente di turno della Ue.
Nella sua dichiarazione Piqué ha criticato la ”distruzione delle infrastrutture palestinesi” condotta dagli israeliani nelle loro azioni di rappresaglia per gli attentati degli estremisti palestinesi. Ed ha ribadito la condanna, già espressa nei giorni scorsi, della distruzione delle abitazioni di palestinesi e di parte dell’aeroporto di Gaza, costruito con fondi dell’Unione europea.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.