Non profit

Tv: Porta a Porta la impar condicio

Ieri sera monologo di Berlusconi con la Moratti come valletta

di Maramao

Letizia Moratti a far da spalla, tre giornalisti benevoli e impreparati (Bacialli direttore de Il Gazzettino, Mazzucca direttore di Quotidiano nazionale, GAmbescia, direttore de Il messaggerro), due sindacalisti rosa, Angeletti della Uil e Ricciato segretario dello Snals, hanno fatto da contorno al presidente del Consiglio Berlusconi.
Andata in onda alle 23 circa, le uniche critiche al monologo di Berlusconi sono arrivate alle 0,40 con due interventi (registrati) di 1,30 minuti ciascuno dei segretari della Cisl e della Cgil scuola.
Contrariatissimo il presidente del Consiglio. “Basta con queste menzogne. Basta con questa campagna. Sempre spazio alle falsità”.
Campagna? Spazio? Maddai presidente!
Su due ore sono permessi 3 minuti tre di criche?
Preoccupante

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.