Formazione
TV digitale terrestre: il bando in Gazzetta Ufficiale
Prevede uno stanziamento di 7 milioni di euro. I progetti di sperimentazione potranno essere presentati da regioni ed enti locali entro 90 giorni dalla pubblicazione
Il Digitale terrestre finisce in Gazzetta: il relativo bando è stato pubblicato sulla GU del 21 giugno 2004, con l?obiettivo di sviluppare una piattaforma distribuita sul territorio italiano per la realizzazione e la sperimentazione di servizi informativi di e-government, fruibili attraverso il mezzo televisivo grazie alla tecnologia digitale terrestre.
I progetti di sperimentazione potranno essere presentati da regioni ed enti locali entro 90 giorni dalla pubblicazione ed il cofinanziamento non potrà superare il 50% del costo totale della singola sperimentazione. Lo stanziamento è di 7 milioni di euro, provenienti dai fondi previsti dalla legge 16 gennaio 2003, n. 3, art. 27.
www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/digitale_terrestre/index.html
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.