Formazione
Turchia: forte esplosione a Istanbul
Due le vittime sinora. Questa mattina una bomba era esplosa ad Ankara nell'albergo dove sarebbe dovuto andare Bush prima del summit della Nato, il prossimo 28 giugno
di Paolo Manzo
Una forte esplosione e’ stata avvertita oggi ad Istanbul, secondo quanto riporta l’agenzia turca Anatolia. La polizia turca parla di diverse persone rimaste coinvolte nell’esplosione. Questa mattina una bomba e’ esplosa ad Ankara nell’albergo dove sarebbe dovuto andare George Bush prima del summit della Nato il prossimo 28 giugno.
Secondo la televisione turca almeno due persone sono rimaste uccise nell’esplosione avvenuta in un quartiere residenziale della citta’ turca che alla fine del mese ospitera’ il vertice della Nato. Altre fonti, citate dalla Cnn, parlano di almeno sette feriti. La bomba era stata piazzata ad una fermata di autobus del quartiere di Capa, nella parte europea della citta’.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.