Non profit
Trenta Ore per la Vita: Lorella Cuccarini a Napoli per l’AISM
La testimonial parteciperà all'inaugurazione del Centro di Ricerca in Alti Studi in Risonanza Magnetica sulla Sclerosi Multipla e patologie similari, cui ha contribuito Trenta Ore per la Vita
di Trenta Ore
Il 17 maggio a Napoli Lorella Cuccarini parteciperà all?inaugurazione del Centro di Ricerca in Alti Studi in Risonanza Magnetica sulla Sclerosi Multipla e patologie similari. La cerimonia avrà luogo all?Istituto di diagnosi e cura Hermitage Capodimonte, alla presenza della professoressa Premio Nobel Rita Levi Montalcini, Presidente onorario dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Lorella Cuccarini sarà presente come testimonial dell?Associazione Trenta Ore per la Vita, che ha dato un contributo fondamentale a questo progetto.
Il Centro ospita un’apparecchiatura avanzata e un’équipe di personale specializzato dedicati specificamente alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e rappresenterà un polo di riferimento per la ricerca dei centri clinici neurologici della città di Napoli e dell’area del Sud Italia; opererà ad altissimo livello nel campo della ricerca e permetterà un consistente progresso nella qualità dei risultati negli studi sulla malattia.
La manifestazione rientra nell’ambito della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.