Non profit
Trenta Ore per la Vita “impacchetta” la solidariet
Il 19 e il 20 dicembre al Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco(BS) facendo regali aiuterete l'infanzia negata
di Trenta Ore
L’Associazione Trenta Ore per la Vita sarà presente i giorni 19 e 20 dicembre, presso il Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco (BS) che ospiterà nel corso del mese alcune ONLUS, i cui volontari impacchetteranno i regali di Natale dei clienti del centro.
L’iniziativa è organizzata dall’Agenzia Maveda & Animation di Milano, che inoltre, farà una donazione a ognuna delle ONLUS partecipanti.
Il direttore del Centro, Massimiliano Peron, offrirà uno spazio all’interno della galleria per consentire ai volontari di confezionare i regali e ricevere dei contributi che verranno devoluti alla loro associazione. L’obiettivo è quello di poter dare alle onlus la possibilità di sensibilizzare il pubblico sulle questioni importanti di cui si fanno portavoce. L’Associazione Trenta Ore per la Vita promuoverà la campagna di sensibilizzazione a favore dell’Infanzia negata che terminerà il prossimo 31 dicembre. La campagna, ricordiamo, è a favore dei progetti del VIS- Volontariato Internazionale per lo Sviluppo in Italia e nel mondo.
Info: Maveda & Animation tel.: 0289305623
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.