Non profit

Trenta Ore per la Vita: il pullman al Centro Commerciale Romanina di Roma

Una nuova iniziativa di Trenta Ore per la Vita e del VIS per promuovere la campagna “Fai il grande, salva un bambino”

di Trenta Ore

Sabato 25 e domenica 26 novembre a Roma dalle 10,00 alle 20,30, all?ingresso principale del Centro Commerciale ?La Romanina? sarà presente il pullman di Trenta Ore per la Vita, presentato durante la maratona televisiva andata in onda su RAI 2 dal 4 all?8 settembre, dedicata in questa edizione all?infanzia negata in Italia e all?estero.
I volontari del VIS per l?intera giornata illustreranno e promuoveranno la campagna ?Fai il grande, salva un bambino?. Presso il pullman sarà possibile ricevere il materiale informativo relativo ai progetti in Italia e nel mondo sostenuti da questa edizione di Trenta Ore per la Vita.
In particolare, con un contributo sarà possibile avere il miele della solidarietà di Trenta Ore per la Vita o il libro di favole ?Il mondo dei Contrari?, o le bandane ed i cappellini, aiutando così a concretizzare i progetti italiani ed esteri, che il VIS e i salesiani di Don Bosco attueranno per permettere a migliaia di bambini ed adolescenti delle tante periferie del mondo di avere un futuro possibile.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.