Non profit
Trenta Ore per la Vita: Cena del Rotaract di Parma a favore dell’infanzia negata
Ospite Luciana Francioli, la presentatrice che ha affiancato Tiberio Timperi in trasmissione
di Trenta Ore
Il Rotaract Club Parma Est organizza per il 24 novembre la Conviviale “Fai il grande, salva un bambino”: cena di solidarietà a favore della Campagna 2006 di Trenta Ore per la Vita. La cena si terrà alle ore 20.30 presso il Ristorante dell’Hotel San Marco, in Via Emilia 42, a Noceto (PR). L’evento è organizzato in collaborazione con l’Interclub e con il Club Parma Centro dell’Associazione Parma che Verrà.
All’iniziativa parteciperà un’ospite di eccezione: Luciana Francioli, la conduttrice che ha affiancato Tiberio Timperi nell’ultima edizione televisiva di Trenta Ore per la Vita. La Francioli presenterà l’iniziativa editoriale “Il mondo dei Contrari”, da cui leggerà alcune favole.
Saranno presenti inoltre Giulia Pigliucci, Ufficio stampa del VIS-Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, associazione beneficiaria dell’Edizione 2006, e Silvia Mongardo, Ufficio stampa dell’Associazione Trenta Ore per la Vita.
Info e prenotazioni:
Prefetto del Club Giulia Guastalla cell. 348-3043644
Presidente Emmadesirée Galasso cell. 333-5313850
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.