Non profit
“TREMENDAmente IN BILICO!” – Va in scena la gioia di vivere
L'appuntamento conclusivo è previsto il 10 maggio 2006 alle ore 10.00 e si terrà presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Ancona alla presenza di don Antonio Mazzi e Gianluca Belardi di Ze
Si chiama ?In bilico? il nuovo progetto di casa Cristiano della Fondazione Exodus. La comunità jesina assieme alla Provincia e a diversi assessorati alle politiche giovanili ha proposto agli studenti una rappresentazione teatrale frutto del lavoro degli ospiti della Casa Cristiano. Il progetto ha coivolto ben 2500 studenti e sei comuni.
Lo spettacolo parla della necessità di uscire dalla monotonia e i 13 improvvisati attori si rivolgono ai quasi coetanei in un linguaggio affascinante e profondo, portando prima di tutto la loro esperienza di vita.
Due mesi in viaggio che si concludono il 10 maggio 2006 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Ancona alla presenza di don Antonio Mazzi e Gianluca Belardi di Zelig.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.