Non profit
Tremenda…voglia di vivere
E uscito il nuovo Diario Tremenda di don Antonio Mazzi PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: NUMERO VERDE TREMENDA - 800 191 826
Era il 13 marzo del 1997 quando allo Stadio San Paolo di Napoli appariva, davanti a 80.000 spettatori, uno striscione fatto dagli studenti napoletani con scritto ?Tremenda ?voglia di vivere?.
Da allora questo slogan è diventato portatore di un messaggio, una filosofia, veicolata dalle iniziative che prendono il suo nome: il diario e le manifestazioni sportive e musicali portate nelle piazze delle principali città.
Oggi l?agenda Tremenda, il cui contenuto è curato da don Antonio Mazzi,
giunge alla sua 7^ edizione, raccogliendo numerosi consensi del mondo giovanile, apprezzata anche da genitori e insegnanti che la usano come spunto per le discussioni in classe. I ragazzi ?Tremenda?, sono ragazzi che vanno dai 13 ai 25 anni, affezionati, alla ricerca delle citazioni, piccoli motti, aforismi, non necessariamente cattolici ma sensibili al mondo del volontariato.
Tremenda è disponibile in due versioni, piccola e grande, in due vivaci
colori, fucsia e blu. Distribuita nelle cartolerie e nei centri commerciali,
dalle Cartiere Paolo Pigna S.p.A, azienda leader nel settore cartotecnico.
Chi acquista un prodotto ?Tremenda? contribuisce al sostentamento delle attività e dei progetti della Fondazione Exodus Onlus.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.