Welfare
Torna il WMF Award proposto da Web Marketing Festival insieme a VITA
L’obiettivo è individuare e premiare la migliore campagna di comunicazione online sul complesso tema dell’integrazione. A presiedere la giuria sarà ancora una volta Paolo Iabichino. C'è tempo per candidarsi fino al 14 maggio
di Redazione
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/786745cb-0669-4b7b-8b47-5af87e19170b_large.jpg.jpeg)
Anche quest'anno, per la seconda edizione di fila, il Web Marketing Festival dedica ampio spazio ai temi sociali dell'integrazione e dell'immigrazione. Per il secondo anno consecutivo, infatti, si rinnova il “WMF Awards – Vita”, il riconoscimento realizzato in collaborazione con il mensile dedicato al non profit e all’innovazione sociale.
Il premio, nella scorsa edizione è stato assegnato a IDIGITALS (nella foto di apertura) per la campagna del Museo Egizio di Torino, al momento senza esempi analoghi in Europa o nel mondo, con lo slogan «Il museo è di tutti».
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/810384f2-6ab3-4fe4-b2f8-a0cfe1d72966_large.jpeg)
«IDIGITALS è il nickname che si sono dati i ragazzi del primo anno della Scuola Holden di Alessandro Baricco dove insegno», spiega il presidente della giuria Paolo Iabichino, ex direttore creativo di Ogilvy & Mather che anche quest'anno sarà a guidare i giurati.
![](https://www.vita.it/wp-content/uploads/2023/07/0a705036-c8a6-4c9a-b966-7e4ba18de0bc_large.png)
L’obiettivo è sempre lo stesso: individuare e premiare la migliore campagna di comunicazione online sul complesso tema dell’integrazione: per partecipare basta candidare attraverso il form le campagne o i progetti di comunicazione che si pensa possano meritare questo riconoscimento.