Non profit
Torino, “famiglia e lavoro quale conciliazione”
Questo il titolo del convegno che si terrà il 31 maggio. Organizza: il Forum delle Associazioni Familiari del Piemonte
SABATO 31 MAGGIO 2003
FACOLTA? DI ARCHITETTURA (Aula 1)
Viale Mattioli, 39 ? Torino
(Parco del Valentino)
9.00 – 12.15
FAMIGLIA E LAVORO: QUALE CONCILIAZIONE?
Sabato 31 maggio, presso l?Aula 1 della Facoltà di Architettura di Torino, si svolgerà il convegno ?Famiglia e lavoro: quale conciliazione??, organizzato dal Forum delle Associazioni Familiari del Piemonte.
L?obiettivo del convegno è quello di rilanciare una riflessione sul tema della conciliazione, lavoro e famiglia, ma anche sulla conciliazione tra maschile e femminile, mettendo a confronto le iniziative in corso nel mondo delle imprese, delle cooperative e del sindacato.
Al convegno interverranno il sociologo dottor Francesco BELLETTI (direttore del CISF) e il dottor Giancarlo PICCO (presidente dell?Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti). Introdurrà i lavori Luigi LOMBARDI presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Piemonte.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.