Formazione
Torino 2006: Per la fiaccola ci pensa l’Anpas
E Anpas - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze a coordinare l'assistenza sanitaria agli oltre 10mila tedofori che stanno trasportando la Fiaccola Olimpica
di Redazione
E? Anpas – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze a coordinare l’assistenza sanitaria agli oltre 10mila tedofori che stanno trasportando la Fiaccola Olimpica nel viaggio lungo 10.075 chilometri attraverso tutta l?Italia.
Sono 63 le tappe principali della staffetta che, iniziata l’8 dicembre a Roma si concluderà – dopo aver toccato tutte le province italiane – il 9 febbraio a Torino, dove verranno inaugurate le Olimpiadi invernali e dove Anpas sarà presente come Partner ufficiale del Medical Service.
Anpas mette a disposizione di ogni tappa un’ambulanza ed un equipaggio, mentre a Torino il supporto sanitario sarà garantito dalla presenza di circa 700 volontari provenienti da più regioni e la totale collaborazione di 53 Pubbliche Assistenze piemontesi.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.