Sostenibilità

Tony Blair rientra a Londra con volo low cost

Il premier britannico Tony Blair si e' imbarcato all'aeroporto di Ciampino a bordo di un areo della compagnia aerea irlandese low cost 'Ryanair'.

di Redazione

Il premier britannico Tony Blair non ha utilizzato un volo di stato per far rientro a Londra da Roma, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Italia, bensi’ si e’ imbarcato all’aeroporto di Ciampino a bordo di un areo della compagnia aerea irlandese low cost ‘Ryanair’. Lo hanno confermato fonti aeroportuali dallo scalo romano ed una portavoce della stessa compagnia aerea. ”Si’, il primo ministro si e’ servito di un nostro volo di linea. Sabato e’ salito sull’aereo decollato alle 16:30 dall’aeroporto di Ciampino”, ha riferito una portavoce di Ryanair, aggiungendo che ”il premier britannico era accompagnato dal suo staff” ed ”ha viaggiato insieme agli altri passeggeri”. Blair, durante il suo breve periodo di riposo in Italia, ha incontrato il presidente del Consiglio Romano Prodi ed e’ stato ricevuto in udienza privata al Vaticano da papa Bendetto XVI.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.