Mondo
Togo e Benin a volo di Colibrì
Il Colibrì, un'associazione con sede a Prato che si occupa di cooperazione internazionale, propone un viaggio di turismo responsabile in Togo e Benin.
Il Colibrì, un?associazione con sede a Prato che si occupa di cooperazione internazionale, propone un viaggio di turismo responsabile in Togo e Benin. Il viaggio offre un approccio più vero all?Africa grazie alla collaborazione con un?associazione culturale togolese. Si saltano in questo modo le agenzie di intermediazione, lasciando agli africani i proventi del turismo. Non si tratta di un viaggio organizzato, ma tutto si costruisce a seconda degli interessi dei viaggiatori. Gli abitanti dei villaggi che partecipano ai progetti di sviluppo aiutano i viaggiatori a conoscere il Paese.
Info e notizie
Periodo: a scelta, per 15 giorni
Costo: da definire
Il Colibrì – Tel. 0574.581411
www.comune.prato.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.