Famiglia
Tognana si ritira, il fairplay di Montezemolo
Il presidente della Ferrari ringrazia Tognana per il senso di responsabilità dimostrato ritirandosi dalla corsa al vertice di Confindustria
“Quello di Tognana è un gesto che dà un segnale di forte unità, responsabilità e coerenza, di vera attenzione alle sorti dell’associazione”. Così, Luca Cordero di Montezemolo, ha commentato” a caldo” a Torino, il ritiro di Tognana dalla corsa per la presidenza della Confindustria. Montezemolo ha riferito di aver appreso la notizia del ritiro di Tognana dopo il consiglio di amministrazione della Fiat (Montenzemolo è un consigliere del gruppo trinese) e di non aver avuto ancora modo di parlargli.”Voglio ringraziare il collega Tognana, ha aggiunto, per il suo senso di responsabilità e per il gesto vero nei cofnronti dell’unità di Confindustria”.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.