Formazione

Tlc: Coop voce, a quota 10mila clienti, lancia nuova tariffa

Raggiunte le 100 mila attivazioni

di Redazione

CoopVoce raggiunge quota 100.000 attivazioni e lancia una nuova tariffa che si affianca alla precedente ”Facile Coop”. Il nuovo servizio offerto da Coop ai soci (e ai loro familiari), frutto dell’accordo Coop-Telecom, immette sul mercato ”Veloce Coop”, una seconda tariffa piu’ adatta a chi fa prevalentemente telefonate brevi e che non prevede scatto alla risposta. ”Veloce Coop” offre infatti un costo al minuto di 17 centesimi verso tutti i cellulari e telefoni fissi, niente scatto alla risposta e tariffazione in base alla durata effettiva in secondi della telefonata (e non per minuti interi), 12 centesimi di costo per ogni sms.

”E’ importante sottolineare -spiega Francesco Pinelli, direttore della Telefonia Coop- che non esistono tariffe piu’ convenienti in assoluto, ma tariffe piu’ o meno convenienti in relazione a modalita’ di utilizzo diverse del cellulare. In un settore in cui gli utenti della telefonia mobile sono bombardati da offerte continue che poi spesso non mantengono quanto promettono, noi ribadiamo di voler evitare il sovrapporsi di tariffe una sull’altra, ma di veicolare la scelta fra due opzioni, semplici e competitive”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.