Ti sposi e sei preoccupato che quel giorno non riuscirai a essere presente come sempre sui social media? Sei stressato perché i tuoi amici virtuali non potranno seguire in diretta la cerimonia e partecipare delle tue emozioni? Tranquillo: basta volare a New York e sposarsi in uno dei quattro
W Hotel della città, e il problema è risolto.
La catena di alberghi mette infatti a disposizione un particolare servizio – chiamato Social Media concierge – che per soli 3000 dollari si incarica di seguire in tutto e per tutto il matrimonio e postare commenti, foto, video e tutto quanto serve allo scopo, al posto degli sposi (che si suppone avranno altro a cui pensare in quel giorno).
Non è uno scherzo: i W Hotel hanno pubblicizzato il servizio via mail, specificando che ad occuparsene sono esclusivamente “esperti di social media” e dettagliando i servizi messi a disposizione, che comprendono: live tweeting durante la cerimonia; realizzazione di video e foto per Instagam e Vimeo; la creazione di un hashtag twitter dedicato; il coinvolgimento di tutti i contatti/amici/follower; la creazione a aggiornamento di un wedding blog nei giorni precedenti e successivi alla cerimonia; la creazione di una dream list di regali e viaggi di nozze su Pinterest; la realizzazione di uno storyboard completo di tutti i post, video e foto della cerimonia e degli amici da regalare agli sposi come ricordo.
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