Mondo
TESTIMONIAL. Virna Lisi con AiBi per i sogni dei bambini
L'attrice invita ad aderire alla mission di Amici dei Bambini attraverso la Tessera Amico dei Bambini 2009
«Ho sempre ritenuto la famiglia la cosa più importante della mia vita. Sono mogle, madre e ora nonna di tre splendidi nipti che colorano le mie giornate e sono fonte inesauribile di gioia», scrive Virna Lisa nella lettera che sta giungendo ai sostenitori dell’associazione Amici dei Bambini. L’attrice che si dice una donna fortunata, proprio per questo non riesce a non pensare ai milioni di bamb ini abbandonati nel mondo. «Sì perché ci sono bambini che crescono soli, senza amore, senza futuro. Di abbandono si muore» continua, «ma nessuno ne parla e io sento il bisogno di testimoniare che si può e si deve fare qualcosa. I bambini abbandonati possono essere salvati dalla perdita di un padre e di una madre. Bisogna partire dai loro sogni».
Virna Lisi invita ad aderire alla mission dell’associazione testimoniando il proprio sostegno a favore dei bambini abbandonati richiedendo la Tessera Amico dei Bambini 2009. Non solo, Virna Lisi ha voluto dichiarare il suo «stare con Ai.Bi.» inserendo sulla tessera un piccolo appello e la sua firma così, spiega «sarò vicino a te nell’impegno di realizzare i sogni dei bambini abbandonati».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.