Non profit
Testimonial benefici per Ovs Industry
Venti personaggi famosi fotografati da Scott Schuman devolveranno il loro compenso a Save the children e altre organizzazioni umanitarie
di Redazione
Ci sono anche Ginevra Elkann e la cantante Jessica Einaudi, l’attore Nicola Vaporidis e l’art director Joel Berg tra i venti testimonial scelti da Ovs Industry, il marchio di fast fashion per donna, uomo e bambino del Gruppo Coin. Ambientata a Milano in esterni, fotografata da Scott Schuman, autore del blog ‘The Sartorialist’, la nuova campagna pubblicitaria si basa su oltre venti testimonial scelti perché ben rappresentano la trasversalità del brand Ovs Industry oltre ad essere per il pubblico volti nuovi o insoliti. La notizia è che tutti devolveranno il loro compenso a Save the children o ad altre organizzazioni umanitarie.
La campagna, che debutta il 31 agosto, è realizzata dall’agenzia Heads Communication, è la prima realizzata sotto la nuova direzione di Paolo Landi, da sei mesi direttore marketing e comunicazione del Gruppo Coin.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.