Non profit

Terrorismo: Forum, pace e solidarietà gli antidoti

Il 'Forum del terzo settore attraverso i portavoce Patriarca e Rasimelli, esprime "una condanna forte e netta del terrorismo folle e assassino. Solidarietà alla Sestini

di Redazione

Il ‘Forum permanente del terzo settore’ attraverso i ‘portavoce’ Edoardo Patriarca e Giampiero Rasimelli, esprime “una condanna forte e netta del terrorismo folle e assassino, senza piu’ alcuna radice sociale che ricompare con puntualita’ nel nostro Paese”; inoltre, “piena solidarieta’ alle forze dell’ordine, amicizia e stima alla Senatrice Sestini”. “Per parte nostra – proseguono Patriarca e Rasimelli – il dialogo prosegue: l’agenda di confronto con il Governo rimane intatta e non subira’ alcuna modifica. Confermiamo il nostro impegno a far si che il dibattito ed il confronto sui temi dell’attualita’ politica, la pace, il lavoro ed il welfare, siano improntati al rispetto delle istituzioni, delle regole democratiche e della legalita’”. “Rinnoviamo – continuano Patriarca e Rasimelli – il nostro invito ai giovani impegnati nei movimenti per la pace a non prestare il fianco ad alcuna provocazione e a costruire la solidarieta’ giorno per giorno”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.