Formazione
Terrorismo: arrestato il genero del Mullah Omar
La notizia e' stata diffusa a Bonn, dove oggi si sono riuniti le delegazioni di 32 paesi ed esponenti delle organizzazioni internazionali per discutere del futuro del paese.
di Redazione
L’Afghanistan ha recentemente messo a segno un colpo importante nella lotta contro il terrorismo, arrestando il genero del Mullah Omar. La notizia e’ stata diffusa a Bonn, dove oggi si sono riuniti le delegazioni di 32 paesi ed esponenti delle organizzazioni internazionali per discutere del futuro del paese. I recenti successi nella lotta a quello che resta del regime dei Taleban e delle strutture di Al Qaeda non devono pero’ far dimenticare il lungo e complesso lavoro ancora da portare a termine, ha osservato Zalmay Khalilzad, inviato speciale del presidente americano George Bush per l’Afghanistan. Tra i problemi, l’individuzione dei rifugi in cui si nascondono i pezzi grossi della rete terroristica Al Qaeda, da Bin Laden – che probabilmente non si trova piu’ in Afghanistan, al Mullah Omar, che invece probabilmente ancora vi si nasconde, ha concluso.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it