Famiglia
Terremoto: boom di sms solidali
Omnitel , Tim e Wind a sostegno della campagna Un aiuto subito: per ogni messaggino inviato un euro alla raccolta fondi per S.Giuliano
Messaggino solidale anche per i terremotati di San Giuliano. L’esperienza lanciata da Omnitel Vodafone con Cesvi, Lega del filo d’oro ed altre realtà sociali, si inserisce nella raccolta fondi pro-terremotati.
Inviando un sms al numero 43.43.2, la compagnia di tlc trasferirà un euro (Iva esclusa) alla raccolta Un aiuto subito, lanciata da Corriere della Sera e Tg5.
Lo stesso si potrà fare dai telefoni Tim, chiamando il 44.66, dai telefoni Wind, componendo il 43.43.43. Dai telefoni fissi Wind l’operazione potrà essere effettuata chiamando il 1055.43.43.43, mentre gli abbonati ex-Infostrada dovranno comporre il 1088.43.43.43.
Già migliaia di sms inviati.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.