Non profit
Teresa Marzocchi dal Cnca alla giunta Errani
L'ex vicepresidente della Federazione è stata nominata assessore alle Politiche sociali dell'Emilia Romagna
di Redazione
Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) si congratula con Teresa Marzocchi per la sua nomina ad assessore alle Politiche sociali della Regione Emilia Romagna.
La Marzocchi è stata vicepresidente della Federazione e, attualmente, è componente del Consiglio nazionale. Ma al di là degli incarichi specifici, Marzocchi è stata una delle persone che più si sono spese per il CNCA negli ultimi anni, incidendo in modo significativo sulle scelte della Federazione.
“Siamo davvero felici”, dichiara Lucio Babolin, presidente del CNCA, “per l’importante incarico conferito a Teresa Marzocchi. Prima di tutto, perché se lo merita, per le scelte che ha fatto nella sua vita e per la passione e la competenza con cui segue da tanto tempo le questioni sociali. In secondo luogo, perché almeno in una regione viene riconosciuto il valore e la qualità dei nostri mondi, che stentano purtroppo a trovare un riconoscimento nella sfera politica. Tanti auguri, Teresa, per il lavoro che ti attende!”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it