Non profit
Telethon Usa: raccolti 100 milioni di dollari
Lo spettacolo "A tribute to heroes", seguito venerdì scorso da 60 milioni di spettatori, ha permesso di raccogliere una cifra astronomica. Destinata ad aumentare grazie alla vendita di video e cd
di Redazione
?America: a tribute to heroes?, a cui hanno partecipato personaggi del calibro di Bruce Sprignsteen, U2, Neil Young, Pearl Jam, sta per raggiungere un risultato mai ottenuto da altre iniziative benefiche. La serata, organizzata per raccogliere fondi a favore delle vittime degli attentati terroristici dello scorso 11 settembre, ha già ottenuto donazioni per cento milioni di dollari (oltre 200 miliardi di lire); e la somma sembra destinata a crescere se, come riporta l’agenzia ANSA, la registrazione della serata verrà commercializzata in video e in CD, i cui proventi andranno ovviamente in beneficenza.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.