Famiglia
Telethon: Agnelli, lo Stato ci aiuta poco
La presidente della Fondazione per la ricerca sulle malattie rare lo ha detto durante la presentazione della maratona tv del 16 dicembre
”Lo Stato ci aiuta molto poco nella nostra battaglia contro le 6mila malattie genetiche conosciute”. Lo ha detto Susanna Agnelli, presidente di Telethon, aprendo oggi a Roma l’incontro per la presentazione della maratona televisiva in favore della ricerca, al via il 16 dicembre. ”L’anno scorso abbiamo raccolto 22 milioni 150mila euro -ha ricordato- e mi auguro che quest’anno potremo fare di meglio, insieme ai nostri grandi sponsor. A Telethon siamo solo un centinaio di persone, ma lavoriamo per debellare nel futuro queste malattie”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.