Non profit

Telefono Azzurro cerca volontari

Le persone selezionate saranno impegnate in un nuovo progetto di risposta telefonica a Milano

di Telefono azzurro

S.O.S. IL TELEFONO AZZURRO cerca VOLONTARI da impegnare in un nuovo progetto di risposta telefonica presso la propria sede di Milano in v.le Montenero, 6.
Si richiedono: ottime capacità comunicative e relazionali, diploma di scuola media superiore o laurea, buone capacità di gestire lo stress, autocontrollo, serietà.
E’ necessaria la disponibilità di un minimo di 2 ore la settimana da svolgersi dal lunedì alla domenica dalle 8,00 alle 22,00. La presenza sarà concordata sia in base alle esigenze della struttura che a quelle personali, ma l’impegno preso deve considerarsi vincolante.
E’ previsto un colloquio di selezione e la partecipazione ad uno specifico corso di formazione.
Per informazioni gli interessati sono pregati di inviare un CV a volontari@azzurro.it oppure al fax 02/55027201 evidenziando il riferimento ” risposta annuncio su VITA”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.