Leggi
Tavolo tecnico, ancora niente di fatto
Si è conclusa ieri 12 ottobre la terza riunione, la prossima e ultima è fissata per il 15 ottobre
Continua il lavoro comune del tavolo tecnico promosso dall’Agenzia delle Entrate, Agenzia per le Onlus e Forum Terzo Settore, al quale partecipa anche CSVnet.
Nell’ultima riunione, conclusa il 12 ottobre, a quanto riferiscono i partecipanti il tavolo «sembra aver concretizzato le aperture previste negli incontri precedenti, in particolare per quanto concerne il rinvio dei termini e la semplificazione delle procedure di adempimento». Le conferme però si avranno solo nell’incontro conclusivo del tavolo, previsto per il prossimo 15 ottobre. Ricordiamo che la scadenza non annullata per l’invio del modulo Eas è il 30 ottobre.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.