Politica
Sudan: anche 220 italiani nelle forze Onu
Il governo italiano ''ha ritenuto opportuno che anche l'Italia partecipi con un proprio contingente di circa 220 unita', previa informazione al Parlamento'', al contingente internazionale di die
di Redazione
Il governo italiano ”ha ritenuto opportuno che anche l’Italia partecipi con un proprio contingente di circa 220 unita’, previa informazione al Parlamento”, al contingente internazionale di diecimila militari (caschi blu) e personale civile in Sudan con il compito di vigilare con il consenso delle parti sull’attuazione dei recenti accordi di pace sottoscritti a Nairobi. Lo rende noto il comunicato della Presidenza del Consiglio sulla riunione di oggi del Consiglio dei ministri.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.